Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio” (Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2012).

Dice l’Eterno, il Signore dei Signori, l’Alfa e l’Omega: Io sto per tornare, o Chiese, quaggiù. Vegliate, dunque, perché non vi trovi senza l’olio dello Spirito. Io soffio. Con il Mio soffio manderò via coloro che non mi hanno voluto ascoltare e con un Soffio riempirò coloro che mi cercano (...). Ascoltate il Mio richiamo, la Mia Voce, poiché sono Io che parlo (...) per la vostra salvezza prima che Io venga e vi trovi impreparati. Io mando i Miei servi per prepararvi. Se voi non ascoltate, per certo morrete. Se i Miei servi non aprono la bocca e non parlano, Io, l’Eterno, ne terrò conto di peccato, di grande peccato a questi che sanno e non portano il Mio messaggio. Ma se i Miei santi profeti che Io mando parlano delle Mie parole che dico a tutte le Chiese della Terra, voi, popolo, sarete inescusabili davanti al Trono del Padre. Ascoltate o popolo: (...) Io sto per venire, e presto vengo a rapire la Mia Sposa (...) e voi che non mi volete ascoltare vedrete e capirete dopo che Io, l’Eterno, avrò operato con la Mia Chiesa. Ascoltate bene quello che dico. (...) Le rivelazioni che sono scritte nei libri che ho dato ai miei santi profeti si stanno adempiendo. O popoli voi tutti sulla Terra, questo è un messaggio da parte Mia, l’Eterno. Sono Io che vi parlo! (...) Molto presto vedrete le profezie che sono scritte in Apocalisse 12 e in Daniele 12. Io rapirò solo la Mia Sposa, prima la proteggerò come fa un padre che protegge i suoi figli, e poi la porterò con Me nella Mia splendida e santa Gerusalemme, dove voi, o popolo che non avete voluto ascoltare, non entrerete giammai. Io parlo attraverso i Miei santi profeti, e mando la Mia parola scritta e uscita dalla bocca dell’Eterno. Tu, figlia, parla. Se tu non parli, metterò questo sul tuo conto. Tutti i Miei profeti devono parlare. Voi, che ostacolate ciò che Io dico, e parlo e rivelo, prima che venga il giorno di grande calamità, ne darete conto all’Eterno (...)". (Da un Messaggio audio anonimo divulgato il 17.12.2018)

mercoledì 2 luglio 2014

Quando Maria chiama




“Santa Maria, Madre di Dio… Madre di Dio!”.

La Santa Madre di Dio e Madre vostra, Madre di tutti gli umani di ogni tempo e di ogni luogo, deve lavorare molto, perché Dio le ha affidato il compito di portare il Suo Regno sulla Terra.

La Santa Madre di Dio fu creata, fu preservata dal peccato di Adamo, fu mandata nel mondo perché doveva precedere anche allora l’avvento del Regno di Dio, l’avvento di Cristo nel mondo.

Adesso che siamo arrivati alla fine dei tempi, alla Santa Madre di Dio è stato affidato ancora questo compito: preparare l’avvento del Regno di Dio nel mondo.

Maria è l’Aurora che precede il Mattino.

Maria sta preparando il mondo e i cuori a ricevere Dio, il Cristo che deve ritornare nella gloria per governare in mezzo agli uomini, per stabilire la sua Pace e la sua Giustizia nel mondo.

Per questo la Mamma distribuisce tanti doni, tanti doni ai suoi figli che accolgono la sua chiamata.

Figlie e figli miei, ritenetevi privilegiati per essere stati scelti da Dio e dalla Mamma quali collaboratrici e collaboratori di Maria per l’avvento del Regno di Dio sulla Terra!

Quando Maria chiama, quando Maria dà, bisogna prendere: però bisogna anche dare. Maria dà i doni di Dio. Voi dovete saperli prendere per farli fruttificare, e quindi dare: prendere e dare quello che avete ricevuto, con tanto frutto. Dare quello che vi è stato chiesto.

Maria insiste. La Grazia che passa bisogna saperla conservare, altrimenti verrà data ad altri che sapranno farla fruttificare.

Ricordate: Maria deve dare e deve prendere. Maria dà la Parola di Dio, la Verità di Dio, l’Amore di Dio.

Verità, Amore e Parola vanno divulgati con l’esempio, non con le parole. Dovete essere esempio e testimoni della Parola di Dio, della parola della Chiesa, alla quale Dio ha affidato il Suo ministero. Dal vostro esempio, dal vostro amore, le persone che vi circondano saranno spinte ad imitarvi per seguirvi.

È inutile parlare del rosario, di Maria, se poi di Maria non si sanno esporre le virtù: le virtù che Maria ha praticato e vuole che siano praticate.

La Santa Madre di Dio cerca i collaboratori per preparare il Regno di Dio. Il Regno di Dio si costruisce con sacrifici, si costruisce rinunziando alla propria volontà e mettendosi al completo servizio di Dio, nella purezza dei sentimenti, dei cuori, nella carità verso le persone che ci circondano, al servizio di chiunque possa avere bisogno di noi.

Maria attraversò diverse valli per portare il suo aiuto alla cugina Elisabetta e, appena entrò nella sua casa, la Luce del Figlio, la Gioia del Figlio che portava in grembo, si trasmise in Luce e Gioia nella casa di Elisabetta. Così deve essere la vostra carità: profumo che, ovunque passiate, lasci i segni dell’umiltà, della carità e dell’amore.

In questo modo aiuterete la Santa Madre di Dio a preparare il tanto sospirato Avvento.

Voi dite: “Venga presto il tuo Regno!”. Ma il Regno di Dio sulla Terra dipende solamente dalla buona volontà degli uomini. Il Regno di Dio verrà più facilmente sulla Terra quando già è sceso, quando ha preso già possesso di moltissimi cuori degli uomini, perché saranno quei cuori – che già sono in possesso della Gioia, della Pace, della Luce del Regno di Dio – che dovranno collaborare con Dio perché questo Regno sia presto diffuso in tutto il mondo.

La Mamma vi ringrazia per l’ascolto e vuole che le sue parole fruttifichino in voi. Quante volte ve lo sta ripetendo il padre spirituale! Egli è d’accordo con Maria, perché egli riesce a scrutare le coscienze: non siete ancora preparate a ricevere il Regno di Dio. Vi siete incamminate sulla strada, però la Mamma vuole che vi impegniate, che ci sia tutta la vostra disponibilità nel dare l’esempio di essere figlie di Maria. L’esempio sarà come una corrente del fiume che trascinerà altre persone insieme con voi a Maria.

La pace, la pace della Mamma e del suo Signore Gesù regnino nei vostri cuori.

Così sia.







Fonte: © all rights reserved - Assunta Veltre, Ad Lucem per Crucem, Ed. Segno, Udine, 1992

Nessun commento: